I nostri Partner e aziende convenzionate

Sono molte le aziende e le attività che trovano in Milano Connecting Studio un’ispirazione. I soggetti che hanno a cuore il panorama artistico ne sono spesso coinvolti direttamente, oppure sono personalmente attratti dalla spinta di rinnovazione culturale che l’intero progetto porta nel territorio urbano.

Milano Connecting Studio costruisce la sua rete di connessioni collaborando con tutti i soggetti sinceramente motivati alla crescita del contesto culturale milanese. Tutte le convenzioni sono curate e pensate su misura per rendere l’esperienza del fruitore unica.
Ottieni la Connecting Card per usufruire di tutte le promozioni pensate apposta per te dai nostri partner e aziende.

 

Belle Arti

Ditta Cesare Crespi, Via Brera 28/A Milano
Presentando la Connecting Card in negozio è possibile avere uno sconto del 10% su ogni prodotto acquistato.

SpazioArte Tolomeo Cornici, Via A.M. Ampère 27, Milano.
Presentando la Connecting Card in negozio è possibile ottenere uno sconto pari al 10% sull’acquisto di qualsiasi prodotto. Oltre ai 1000€ di acquisto lo sconto è pari al 15%.

Workshop

Associazione Livia e Virgilio Montani, Via Noto 15, Milano
Presentando la Connecting Card è possibile avere uno sconto pari al 10% per corsi e workshop organizzati dall’Associazione Culturale, sia per adulti, sia per bambini.
Con la Connecting Card è inoltre possibile organizzare la propria festa di compleanno presso la Stamperia B come Bottega (Via Brunacci 2, Milano), concordando l’attività laboratoriale preferita sotto la guida di esperti di settore. Per info e prenotazioni contattare info@associazionemontani.org

Ristoranti

Kitchen Ristorante, Via Neera 40, Milano
Il possessore della Connecting Card avrà un calice di prosecco millesimato in omaggio. Inoltre, presentando la Connecting Card è possibile ottenere uno sconto del 15% a fronte di una prenotazione per un minimo di 10 persone.

Hangar U56, Via Achille Grandi 17, Peschiera Borromeo 20068 Milano.
Presentando la Connecting Card è possibile ottenere uno sconto del 10% sul menù alla carta, sia a pranzo che a cena. Info e prenotazioni +39 02 547 3784

Catering

 
 
Max&Kitchen Catering, Via Nicola Palmieri 72, Milano
Il possessore della Connecting Card potrà usufruire dello sconto del 10% su tutti i servizi di catering. Da eventi aziendali a feste private.
 
febbraio 28, 2018